BANDO PUBBLICO BASI PER LA RIPARTENZA – PROROGA

BANDO PUBBLICO BASI PER LA RIPARTENZA – PROROGA

Sulla base del monitoraggio circa l’andamento della presentazione delle domande e la volontà di raggiungere la più ampia platea di fruitori possibile, per il Bando di gara in oggetto, approvato con apposito decreto dal Dipartimento Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il 23/12/2020, il termine per le domande di partecipazione è stato prorogato dal 30 giugno al 10 agosto 2021.

Ricordiamo che l’obiettivo del bando è quello di favorire la ripartenza garantendo copertura economica di attività sportiva a 70 utenti over 65 e a 350 utenti in età scolare, appartenenti a categorie fragili e in condizioni di disagio economico in orario extra-curricolare.

Le ASD/SSD e i circoli, destinatarie del bando, dovranno compilare la modulistica a corredo ed inviare il tutto all’indirizzo mail progetti@asinazionale.it entro le 24.00 del 10 agosto 2021. Tutte le informazioni utili sono comunque riportate nel bando ufficiale, consultabile sul sito www.asinazionale.it nella sezione BANDI E AVVISI.