BANDO VOUCHER SPORT ASI. ECCO LA GRADUATORIA

BANDO VOUCHER SPORT ASI. ECCO LA GRADUATORIA

Pubblichiamo la graduatoria definitiva del bando voucher sport ASI a sostegno dell’attività sportiva. Nella sezione Bandi e Avvisi è visibile da oggi la graduatoria definitiva degli ammessi al beneficio e degli esclusi.

Gli ammessi al beneficio riceveranno a partire dal 26 aprile 2021, all’indirizzo email indicato in fase di presentazione della domanda, il voucher digitale del valore di e. 200,00. Il voucher è utilizzabile entro entro e non oltre il 31 dicembre 2021, pena la decadenza del beneficio in favore del primo soggetto escluso nella graduatoria dei non ammessi e successivi. 

Ricordiamo i principali criteri applicati per la formazione della graduatoria:

1. Valore ISEE (maggior punteggio dal valore più basso al valore più alto);
2. A parità di valore ISEE: ordine cronologico di arrivo delle domande

Le ASD/SSD affiliate ASI alle quali sarà consegnato il voucher dovranno preliminarmente:

  • verificare l’identità del soggetto e il diritto al beneficio tramite la pubblica graduatoria consultabile sul sito www.asinazionale.it > DOCUMENTI > BANDI E AVVISI o inquadrando il QR code applicato direttamente sul voucher;
  • prima di erogare servizi pari ad e. 200,00, chiedere conferma all’indirizzo sportesalute@asinazionale.it che il soggetto presentatore non abbia già utilizzato il voucher in altra struttura affiliata ASI.
  • Ricevuta la conferma dalla sede Nazionale di ASI potrà indicare l’IBAN dell’associazione sul quale ASI Nazionale accrediterà i 200,00 euro cad. entro 5 giorni lavorativi.

Per qualsiasi info la mail di riferimento è sportesalute@asinazionale.it