NUOVO SISTEMA DI TESSERAMENTO

NUOVO SISTEMA DI TESSERAMENTO
  • Tutte le Associazioni/Società affiliate che non abbiano ancora attivato l’utenza all’interno del portale di www.asinazionale.it devono obbligatoriamente inviare una mail al seguente indirizzo affiliazioni.tesseramenti@asinazionale.it indicando all’interno della stessa il NOME della ASD/SSD, il CODICE DI AFFILIAZIONE e la richiesta di attivazione utenza per il portale di ASI. Una volta effettuata tale operazione, il responsabile della ASD/SSD affiliata riceverà all’interno della posta elettronica una mail contenente il link ove cliccare per poter attivare l’utenza in questione.
  • All’interno della sezione bacheca troverete il manuale utente contenente tutte le indicazioni per poter procedere ad effettuare i tesseramenti durante la stagione sportiva in corso. Le tessere verranno emesse solo ed esclusivamente in formato pdf.
  • Le ASD/SSD potranno effettuare una richiesta di acquisto tessere solo ed esclusivamente inviando una mail a asiprovmilano@gmail.com  inserendo in allegato una copia della contabile riguardante l’acquisto delle tessere in questione. Ogni Associazione/Società riceverà una conferma via mail dell’avvenuta operazione e potrà verificare la disponibilità delle tessere richieste mediante la tabella riepilogativa che troverà cliccando sulla Sezione Affiliati e successivamente sulla sezione Tesserati. N.B.. all’interno del sistema non verrà più visualizzata alcuna numerazione a monte ma solo ed esclusivamente la disponibilità delle tessere prima di effettuare la relativa attivazione. Il numero di tessera verrà generato in automatico dal sistema e potrà essere visualizzato all’interno del profilo del soggetto tesserato. Ovviamente, in fase di tesseramento, il sistema in automatico utilizzerà prima le tessere cartacee ancora a disponibili e poi successivamente inizierà a scalare le tessere digitali c.d. a disposizione.